Ottieni una visita specialistica ortopedica

Se soffri di una di queste patologie questa visita fa al caso tuo

Cosa faremo durante la seduta?

La visita prevede un’accurata anamnesi e presa visione di eventuali esami radiografici che verranno spiegati al paziente.

Verrà effettuata poi una visita accurata attraverso test fisici e manuali utili per stabilire una diagnosi precisa e quindi verrà redatto un piano di recupero attraverso cure farmacologiche e/o fisioterapiche e nei casi in cui è necessario verrà consigliato l’intervento chirurgico.

La visita ha una durata di 45 minuti

Vi presento il Dottor La Camera che riceverà presso il mio studio di Terranova.

Ortopedico specializzato nelle patologie di anca e ginocchio fa parte dell’equipe del prof Grappiolo dell’Humanitas di Rozzano.

Oltre al lavoro in sala operatoria, reparto e ambulatorio, dedica il suo tempo alla ricerca clinica e allo studio continuo, per cercare di plasmare le sue conoscenze e capacità chirurgiche al fine di poter offrire al paziente il miglior trattamento possibile, secondo le più recenti evidenze scientifiche e le più moderne tecniche chirurgiche.

“Ogni giorno mi dedico con passione alla cura di persone con problemi ortopedici, con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita.

Nel corso degli anni ha avuto l’opportunità di viaggiare e confrontarsi con scuole e colleghi in tutta Italia e all’estero, che lo hanno arricchito sia professionalmente sia come persona. La curiosità ha alimentato in lui la voglia di crescere e di evolvere, spingendosi verso la chirurgia protesica e portandolo a contatto con la più autorevole Scuola del settore e con il dott. Grappiolo.

Specializzazione
Ortopedia e traumatologia

Compila il modulo per essere richiamato e fissare la tua visita.

Dove siamo

Francesco Zampilli

studio specialistico di fisioterapia

via Magna Grecia 87010

Terranova di sibari,

Cosenza, Calabria

Lunedì / Venerdì

08:00 / 19:00

tel 320.9405683

mail info@francescozampilli.it

Preferisci un contatto diretto per non perdere il tuo posto? Scrivimi subito su WhatsApp.